Chi siamo

Situata a pochi passi dal Centro, affacciata sulla Rocca simbolo della città, possiamo trovare la discoteca Corallo di Scandiano.

Una discoteca storica, che offre innumerevoli eventi al proprio pubblico per ogni tipo di serata.

Sempre la stessa gestione

 

La Discoteca ,Il Corallo, di Scandiano è famosa per le sue serate che offre ai giovani con intrattenimenti e molto divertimento. 
Una delle sue caratteristiche sicuramente è la sua gestione, che dalla data della sua apertura è rimasta sempre la stessa.

 

Il Corallo  Di Scandiano è il punto di ritrovo per tutti i giovani  che con la loro continua partecipazione, Grazie anche ai numerosi eventi che vengono creati, hanno trasformato la discoteca una delle discoteche più conosciute  ne territorio Reggiano. 

Non solo YOUNG…

La sua fama non è dovuta  solo alla sua affluenza data dai giovani reggiani che riempiono le sale al sabato sera fino alle 4 del mattino; ma è anche per le sue serate  classiche  che non subiscono mai variazioni; come gli intrattenimenti pomeridiani con musica dell’est aperitivi e balli di liscio.

Da non Dimenticare una delle serate simbolo per gli amanti della Salsa, Bachata e di tutti i balli  caraibici, La Domenica Latina

Con l’organizzazione di una cena e di musica e spettacoli, con tante scuole di ballo del territorio reggiano, la domenica sera, dalle ore 20:30, Il Corallo di Scandiano diventa il punto di riferimento e di ritrovo per tutti i ballerini, che con le sue due grandi sale, con dei DJ professionisti adatti per questo genere di musica, fa emozionare ogni ballerino a tempo di musica.

E come ogni venerdì sera, che è sempre aperta, con nuovi spettacoli e tanta animazione preceduti da una cena in compagnia per iniziare un week-end spettacolare.